Escursioni e vita all’aria aperta

Ad ogni età, tante opportunità per vivere il Trentino immersi nella natura

Molveno offre tante possibilità di svago in ogni stagione sia per sportivi che per famiglie. L’Altipiano della Paganella in cui è situata la città, è un territorio molto attivo e adatto (oltre allo sci) a passeggiate, escursioni, arrampicate e al divertimento nei parchi avventura. Gli ospiti dell’Hotel Olympia beneficiano di un’importante convenzione con il territorio e ricevono gratuitamente la Molveno Card, una speciale tessera che ti fa usufruire di convenienti sconti con tutti i servizi turistici della zona.

L’Hotel Olympia fa anche parte del consorzio Activity Trentino, una realtà che unisce professionisti delle attività all’aria aperta con le migliori strutture ricettive del territorio. Soggiornando qui, accedi gratuitamente ad un programma di passeggiate e passatempi tipici dell’area montana. Escursioni in compagnia delle guide alpine, gite in mountain bike, nordic walking, canoa, sci, parapendio e deltaplano, sono solo alcune delle attività che rendono unica la tua vacanza a Molveno.

E per gli ospiti più piccoli, l’Altopiano della Paganella si trasforma in un grandissimo parco giochi. Una giornata di animazione, la gita alla malga alla scoperta degli animali, la sensazione unica di cavalcare un pony al parco sportivo di Andalo, con cosa stupirai il tuo bambino durante il tuo soggiorno sulle Dolomiti? Le opportunità sono davvero molte, per educare anche i più piccini a rispettare la natura e ad amarla profondamente.