Il piacere della tavola ad alta quota

Quattro menù a scelta tra sapore e benessere

Lo chef dell’Hotel Olympia ama sorprendere i propri ospiti con quattro menù diversi ogni giorno, pensati appositamente per regalarti un’esperienza da ricordare con gusto. Il primo è fatto di ricette tradizionali italiane, per chi non rinuncia mai alle bontà   del nostro paese. Il secondo si distingue per tutte le specialità trentine che propone e per i piatti regionali davvero seducenti: dai canederli agli spatzle, dalla polenta ai wusterl e crauti. Il tutto sempre presentato con un’estrema cura per i dettagli. Perché a tavola le prelibatezze si assaporano anche con gli occhi.

Il terzo menù è vegetariano e rende felice chiunque non mangi carne per necessità o per scelta. Questa proposta si rivela davvero invitante per la grande varietà di verdure, e per la genuinità e la freschezza degli ingredienti, sempre di prima scelta. Il quarto menù è proprio speciale a partire dal nome: “vital-benessere”. Questo è costituito da un’insieme di piatti all’insegna della leggerezza e dello stare bene, che spazia ogni volta dal vegano, al biologico al vegetariano. Consigliatissimo a chi in vacanza vuole dedicarsi al benessere a 360 gradi, senza appesantirsi con i classici strappi alla regola.

A pranzo e a cena al ristorante dell’Hotel Olympia c’è il tuo speciale appuntamento con l’ottima cucina, preparata appositamente per la gioia del tuo palato. E accomodarsi a tavola è ancora più affascinante, perché attraverso le grandi finestre della sala, i tuoi occhi si incantano sulla magia del lago. Ogni venerdì sera sei invitato ad un’elegante cena di gala, per brindare insieme allo staff al nuovo weekend e degustare irresistibili piatti locali.

A colazione tutto il profumo della dolcezza

Ogni mattino ti alzi con l’acquolina e la voglia di assaggiare la pasticceria appena sfornata preparata dalla cucina dell’Hotel. Il risveglio è davvero piacevole perché ad accoglierti in sala, c’è la meravigliosa vista lago e il profumo della tua torta preferita. Consigliatissimo è lo strudel di mele che ti inebria con l’aroma di cannella con quella sua sfoglia soffice e deliziosa che sembra proprio sciogliersi in bocca. Poi l’aroma del caffè caldo, la genuinità dei succhi di frutta, una grande varietà di the e tisane…nel buffet della colazione, all’Hotel Olympia di Molveno c’è proprio tutto quello che desideri. Anche il salato. Per i più sportivi e per chi desidera un pieno di energia, ecco tanti affettati, salumi, formaggi, uova, burro e pane fresco. Qui trovi tutto il piacere della colazione di montagna!