L’Hotel di montagna con ciò che desideri

Dal parcheggio alla palestra privata, tanti servizi per rendere speciale la tua vacanza.

All’Hotel Olympia di Molveno ogni ospite trova il soggiorno che hai sempre sognato. Tutto qui è pensato per facilitarti ogni attimo e farti vivere senza pensieri. Ecco perché hai sempre garantito un posto auto, nel parcheggio privato e gratuito dell’Hotel. Da qui un comodo ascensore ti porta direttamente dentro la hall, e hai l’auto a disposizione in qualsiasi momento tu voglia utilizzarla.

Per regalarti una vista pazzesca sul lago, l’Hotel Olympia ti invita al relax nell’ampia terrazza solarium, allestita con comodi lettini e poltroncine adatte a prendere il sole e a respirare l’aria fresca delle Dolomiti. E se il tuo obiettivo è mantenere la forma fisica anche in vacanza, l’Hotel ha una piccola palestra dove dedicarti al fitness. Qui trovi cyclette, pesi e panca per gli esercizi: una piccola fatica quotidiana per smaltire quegli etti in più presi a tavola con le bontà dello chef. Ami la neve fresca? In Hotel c’è anche il deposito per l’attrezzatura da sci.

Il consiglio dello staff è dedicarsi a un po’ di digital detox e limitare il più possibile l’uso di tablet e smartphone per ossigenare il più possibile il corpo e la mente con le attività all’aria aperta. Se però non puoi fare a meno di internet, l’Hotel Olympia ti garantisce una connessione wifi che copre ogni ambiente, dalle camere alle sale comuni. Qui ti garantiamo tutto il meglio di una vacanza offline. Proprio a lato dell’Hotel comincia il bellissimo Sentiero del Ciclamino, un percorso in mezzo al verde diretto all’omonima Baita. E se hai voglia di una serata diversa, ti bastano pochissimi minuti di cammino per raggiungere la piazza di Molveno, sede di eventi e spettacoli serali.