Fishing a Molveno, la ricerca del relax a pesca tra le montagne

Amo e lenza sul lago di Molveno: porta il tuo passatempo in vacanza

L’arte della pesca anche sul lago di Molveno richiede esperienza e conoscenza ma soprattutto tanta tranquillità interiore, proprio come la meditazione. Vivere la montagna significa prendersi tutto il tempo che ti occorre, respirando, lentamente. Anche quando ti dedichi al tuo sport ideale, le Dolomiti di Brenta ti regalano concentrazione e stabilità. Questo di certo lo sanno bene tutti gli amanti del fishing, attività molto praticata sul lago di Molveno ogni anno da migliaia di turisti e di abitanti locali.

Ti siedi in riva al lago e diventi tutt’uno con la lenza, in attesa del risultato. Aspettare diviene l’azione predominante in questo sport, e il lasso di tempo tra una attività e l’altra si arricchisce di impegno, tecnica e tenacia.
La pazienza è la virtù del pescatore che a Molveno è circondato da un panorama mozzafiato. Cielo e cime si riflettono sull’acqua che come un specchio raddoppia la meraviglia di ciò che ti circonda. Infatti Touring Club Italiano e Legambiente hanno nominato Molveno lago più bello d’Italia.

Trentino Fishing all’Hotel Olympia

Il portale Trentino Fishing, a cui aderisce l’Hotel Olympia, ti permette di essere sempre aggiornato sulle migliori zone di pesca, le specie presenti nelle varie località, le associazioni e i punti vendita dedicati a questo sport.
Andare a pesca a Molveno è il passatempo ideale.
Metti in valigia la canna da pesca e preparati a suggestive sessioni in riva al lago.